VIDEO

“The boy that ran too fast” – Efem System

Video realizzato da Fabrizio Fraioli sulle immagini tratte dal film “Control” di Anton Corbjin

“Panic” – Efem System (The Smiths cover) –

Video realizzato da Giorgio Faraldi e Francesco Teo

“Semplice” – Efem System
Video realizzato da Giorgio Faraldi, Francesco Teo, Fabio De Montis
Location: Officina “Guido Gizzi” – Imperia. Grazie di cuore a Davide Gizzi

Efem System LIVE – Festival delle Periferie Genova 24.6.2012

6 thoughts on “VIDEO

  1. bravi ragazzi! ormai siete lanciatissimi… è bello potervi seguire anche da qui.. il video è molto bello, come inquietante è la scena finale!
    a presto!!!
    gio e steve

  2. Bellissima la canzone e il video papi e Mirko siete grandi…..cmq la mia canzone preferita é il tuo sorriso!!!!!!!!!!

  3. I video e i brani del CD, piacevolissimi e molto curati pure nei testi, mai banali, rivelano tutto il vostro amore per la musica che più amate, quella buona musica che non morirà mai, anche se talvolta pare soccombere di fronte al “pattume” più becero e commerciale. Vi ammiro sinceramente per l’impegno che avete profuso nel coronamento di un sogno che io non sono mai riuscito a tradurre in realtà. Sono convinto che il prossimo concerto sarà un successo e vi farà conoscere presso un pubblico sempre più vasto, come meritate.
    A presto!

  4. Il video di Semplice, di ottimo impatto e realizzato con grande cura dei dettagli, non soltanto conferma la validità della proposta musicale degli Efem System (ribadita pure dall’esibizione live di ieri sera), ma la rende ancora più degna di considerazione e di apprezzamento. L’ambientazione ed il “taglio” del filmato, davvero particolari, valorizzano la freschezza della parte musicale e i pregi di un testo “sincero” e ben costruito, che rifugge dalle banalità dilaganti. Un plauso convinto, dunque, a Number, Fraio, Roby e Willy.
    Alfred

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>